fbpx
Motori

I fuoribordo Hidea a Les Nauticales

Les Nauticales
Les Nauticales

Se avete mai fatto un giro nel Sud della Francia, sarà semplice per voi comprendere che meravigliosa esperienza sia quella de Les Nauticales, il Salone Nautico de La Ciotat. L’evento è in corso dal 23 al 31 Marzo 2019 ed offre l’opportunità a tutti i visitatori di scoprire ed effettivamente provare in acqua tutte le novità presentate ai grandi saloni invernali europei, il tutto nella fantastica cornice della Costa Azzurra.

L’offerta è davvero varia: si va dalle barche a motore ai gommoni, passando per il turismo nautico, i motori e la presenza di varie istituzioni ed associazioni. Tra tutti, quest’anno potrete trovare per la prima volta anche noi, con i nostri fuoribordo Hidea.

I motori Hidea sono in mostra presso lo stand di Blueshark.Group: la decisione di partecipare risponde alla volontà di far conoscere questo nuovo brand in tutti i paesi europei, non soltanto in Italia, trattandosi di un prodotto validissimo e che presenta prezzi davvero competitivi. Crediamo fortemente che l’appassionato di barche contemporaneo esca ormai fuori da determinati schemi del passato e possa completamente identificarsi con un nuovo stile, più libero e privo di costrizioni, rappresentato in pieno dai fuoribordo Hidea.

Passate a trovarci!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.