Regolamento Promozione Hidea Diabolica

La presente offerta è valida fino alla data di scadenza indicata e cioè per acquisti dal 1 Ottobre al 31 Dicembre 2020 e/o fino ad esaurimento scorte. La consegna dei motori avverrà a partire da Febbraio 2021.

Nel prezzo sono inclusi gli accessori indicati sul listino 01_2020 dedicato alla promozione e consultabile qui. Sono escluse le spese di trasporto e le spese di segreteria per emissione del certificato di potenza. Eventuali extra verranno quotati a parte.

Questa promozione non è cumulabile con altre offerte in corso.

Cartello si riserva il diritto di modificare caratteristiche tecniche dei motori e condizioni dell’offerta a sua discrezione e senza preavviso.

 

 

Dopo aver aderito all’offerta, inserendo i propri dati ed aver confermato il proprio indirizzo email, l’utente (che chiameremo per comodità Utente Presentante) riceverà un link da inviare ad un proprio familiare/amico/conoscente (che chiameremo per comodità Utente Presentato). Una volta che l’Utente Presentato che ha ricevuto il link avrà a sua volta effettuato l’iscrizione inserendo i propri dati, l’Utente Presentante avrà diritto allo sconto. Riceverà quindi un coupon con codice univoco che darà diritto ad accedere al listino Promozione Hidea Diabolica. In omaggio all’Utente Presentato verrà corrisposto un gadget Hidea, inviato via posta.

L’Utente Presentante verrà successivamente contattato dal personale Cartello Srl per perfezionare l’ordine di acquisto eventuale e facoltativo.

Al perfezionamento dell’ordine (anticipo del 20% versato) verrà richiesto all’Utenente Presentante di indicare un punto di assistenza preferito tra quelli appartenenti al network Cartello Hidea. Il punto di assistenza indicato si occuperà della ricezione del motore e della consegna al cliente.

 

Durante la compilazione del form e l’inserimento dei propri dati, l’Utente Presentato potrà a sua volta  ottenere un link che potrà inviare ad un altro utente, che diventerà a sua volta Utente Presentato, ed accedere, dunque, alla Promo Hidea Diabolica alle stesse condizioni di cui sopra, perdendo diritto al gadget ma acquisendo la possibilità di ricevere lo sconto,  e così via.

 

Aderire a questa offerta non richiede nessun obbligo di acquisto.

Cartello Srl si riserva il diritto di effettuare verifiche sulle modalità di adesione alla Promozione e, qualora venissero riscontrati situazioni di irregolarità, comportamenti anomali o nel caso in cui venga acclarata l’esistenza di una situazione di frode, si riserva il diritto di annullare l’ordine alle condizioni della Promozione Hidea Diabolica.

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, Cartello Srl  informa che, aderendo alla Promozione, tutti dati personali raccolti a tal fine saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle garanzie di riservatezza e delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente attraverso strumenti manuali, informatici e telematici, esclusivamente per le finalità strettamente correlate alla Promozione stessa, quali a titolo esemplificativo: gestione amministrativa della Promozione ed erogazione della fornitura in Promozione.